F1 News – Thiessen: La Bmw punta al titolo

0

00_bmwkubica

Dopo aver scombussolato la stagione appena conclusa, la BMW dichiara di voler puntare al titolo mondiale nel 2009.

Nel prossimo anno saranno introdotti rivoluzionari cambiamenti coi quali il team di Monaco di Baviera suppone di potersi trovare a proprio agio.

“La stagione più soddisfacente della piccola storia della BMW Sauber si è appena conclusa e dobbiamo essere orgogliosi di ciò che abbiamo portato a termine” ha ribadito il team principal della BMW, Mario Theissen.

“Una cosa è certa: la strada che abbiamo intrapreso è quella giusta e noi porteremo avanti rigorosamente questo progetto anche nel 2009. Con effetti immediati quindi, ci occuperemmo pienamente allo sviluppo della BMW Sauber F1.09.”

“Il prossimo anno, la Formula 1 si troverà davanti a un’importante rivoluzione nel regolamento di questo sport. In questa situazione, un cambiamento dell’equilibrio dei valori in campo è una variabile di cui tener conto.”

“Abbiamo lavorato intensamente per sviluppare al meglio la nostra vettura e il lavoro sui differenti progetti intrapresi sta proseguendo come programmato. Tutto ciò perché vogliamo realizzare le nostre ambizioni: diventare uno dei team in grado di combattere per il titolo iridato.”

Mario Theissen ha confermato la presentazione della nuova BMW il 20 Gennaio a Valencia. In programma sono previsti anche tre test prima della gara di apertura a Melbourne.

Francesco Parrotta

Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image