F1 News – Hamilton: Nessun problema con Alonso

0

00_alonsoham

Lewis Hamilton, nuovo campione del mondo, sostiene di non avere nessuna disputa con il due volte campione del mondo Fernando Alonso nonostante la burrascosa partnership lo scorso anno in Mclaren.

Sebbene il rapporto tra compagni di squadra in Mclaren, come ha sempre sostenuto, si basi sulla competitività Hamilton sostiene: “Non credo ci fosse stata una particolare lotta tra di noi. Ci siamo sempre salutati quando ci incontravamo sul circuito, ci siamo sempre rispettati a vicenda”.

Alonso, subito dopo il termine del GP di Interlagos, ha voluto fare i complimenti di persone al suo ex-team e al nuovo campione del mondo. Lewis Hamilton è stato molto colpito dall’episodio e dichiara: “E’ stato fantastico rivederlo nel box. E’ venuto quando ho visto il mio team, ero rivolto nella direzione opposta e lui era lì a complimentarsi con me. Dopo si è congratulato anche con il resto del team. C’è un grande rispetto tra di noi ed è stato gentile a venire a complimentarsi. Sono veramente riconoscente verso di lui.”

Nicolò Papi

Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image