F1 News – Mclaren: Nessuna distrazione

0

00_mcfestamondiale1

La McLaren ha promesso al suo nuovo campione del mondo che la collaborazione con la Force India non distrarrà il team inglese dall’obiettivo principale di vincere altri titoli iridati.

Tra il team indiano e quello di Woking è stato raggiunto un accordo che prevede una collaborazione quinquennale in campo esclusivamente tecnico.

“La McLaren è stata accusata nel corso degli anni di distrarsi troppo spesso a causa di svariati questioni,” ha dichiarato Martin Whitmarsh, amministratore delegato del team. “Secondo noi, se ci s’impegna al massimo in qualcosa che non può portare al conseguimento di un risultato positivo in gara, vuol dire che si tratta esclusivamente di una stupida distrazione.”

“Quando sono entrato a far parte del team, eravamo grandi circa un terzo la Force India e abbiamo commesso molte piccole distrazioni, ma queste hanno aiutato il team a crescere e a migliorare continuamente. Vogliamo diventare un punto di riferimento per questo sport contribuendo ad assicurargli un futuro migliore. Noi siamo concentrati principalmente sul settore automobilistico e per questo mi aspetto che tutte le persone appartenenti al progetto McLaren F1 si dedichino completamente a questo progetto cercando di puntare sempre a un miglioramento costante.”

“Speriamo d’imparare ancora dalla collaborazione con la Force India. Diventeremo ancora più solidi. Non avrei mai portato avanti questo progetto se non sperassi nel fatto che questo possa aiutarci a vincere altri mondiali nel futuro.”

Francesco Parrotta

Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image