FIA WTCC News – Y.Muller attende il finale

00_mullerpriaulx FIA WTCC News - Y.Muller attende il finale

Resta cauto Yvan Muller nonostante abbia nuovamente mostrato i muscoli nel confronto con Tarquini, andando a conquistare un autorevole terzo posto in griglia per la gara 1 di Domenica mattina. Malgrado il rivale abbia commesso un errore pesante e quindi pregiudicato il risultato finale della sessione, il transalpino della Seat rimane concentrato e crede nelle mille insidie che solo un tracciato ostico come Macao può offrire.

Il francese ha finora conquistato tre vittorie nel corso della stagione, raggiungendo la quota di 14 punti di vantaggio rispetto al rivale di Casa italiano, ma i ricordi (incubi più che altro) riguardo lo scorso anno quando dovette cedere il titolo in mano a Priaulx per un problema idraulico, restano eccome. Infatti, dichiara nel post qualifica che non è ancora giunto il tempo di festeggiare il titolo.

“Sicuro, meglio partire davanti che dietro al mio rivale in classifica, ma per noi non è ancora finita” ha dichiarato un soddisfatto Yvan Muller.

“Siamo qui a Macao per vincere e faremo il possibile. Certamente sono in una posizione migliore a Gabriele, ma cercherò di guardare avanti lo stesso” ha concluso il transalpino.

Stefano Chinappi

Share this content:

Lascia un commento