Indycar- Dominguez coinvolto in un incidente stradale, incolume

0

dominguez

Il pilota messicano Mario Domiguez, quest’anno al volante della Pacific Coast Motorsport, è stato coinvolto durante la settimana in un incidente stradale tra le vie della metropoli di Città del Messico.

“Fortunatamente nessuno si è fatto male sabato, nè io nè altre persone coinvolte. L’incidente è avvenuto nella mattinata mentre mi dirigevo con la mia vettura ad un circolo di golf per un torneo. Mi addosso le colpe dell’accaduto: ho commesso un errore madornale e sono andato a tamponare un taxi. Successivamente ho lasciato la scena del “crimine”  sbagliando una seconda volta, anche se un altro tassista nel frattempo si era fermato per aiutare. Non ci sono stati strascichi dal punto di vista legale, e mi sono offerto di indennizare l’infortunato tassista per il veicolo danneggiato. I media hanno distorto un pò la faccendo, ecco perchè ho chiesto che venisse riportato anche il rapporto della polizia stradale. Ho avuto un aiuto da parte della buona sorte oggi, spero di averlo anche per il mio futuro agonistico”.

MN

Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image