F1 News – Bourdais: Una questione economica

0

00_bourdaisberger

Secondo Sebastien Bourdais, lo schieramento dei piloti in casa Toro Rosso sarà deciso oltre che dalle abilità del pilota anche, in particolare, dai soldi che porterebbe al team.

Il campione della ChampCar non ha ancora firmato nessun contratto per restare in F1 anche nel 2009, nonostante abbia firmato con la Toro Rosso un triennale che dovrebbe durare fino al 2010.

“Non si tratta di una vera e propria battaglia tra noi piloti,” ha raccontato Bourdais al sito ufficiale della Formula 1. “La questione è puramente economica. Il team ha bisogno di soldi per continuare su questi livelli e finché non troverà un pilota in grado di assicuragli sia un’alta competitività sia un ingente capitale, la questione piloti rimarrà sempre aperta.”

“Per adesso nessuno fra di noi è in grado di soddisfare questi requisiti e ci vorrà parecchio tempo per sapere chi avrà l’onore di correre con la Toro Rosso.”

Francesco Parrotta

Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image