F1 News – Webber sarà in buona salute per Melbourne

0

00_webber1

Il team Red Bull Racing è fiducioso che il pilota australiano, Mark Webber, possa riprendersi dall’incidente odierno in tempo per la gara inaugurale proprio in Australia. Webber ha riportato una frattura alla gamba in seguito a una collisione con un veicolo mentre prendeva parte a una gara ciclistica per raccogliere fondi da destinare il beneficienza.

Mark rimarrà in Tasmania per alcuni giorni prima di continuare il ricovero nel Regno Unito – fa sapere il suo team – e’ chiaro che non sarà disponibile per i test invernali, siamo completamente in attesa di vedere Mark nella griglia di Melbourne a marzo. Mark ha fatto sapere di essere sollevato di aver conosciuto il conducente della vettura che lo ha urtato e ringrazia degli auguri la famiglia, gli amici e i supporter. Tutti in Red Bull vogliono dare i loro migliori auguri a Mark e sperare in un veloce recupero.”

Nicolò Papi

Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image