LG Elecronics nuovo patner della Formula 1.

lg_logo LG Elecronics nuovo patner della Formula 1.

Il marchio LG Elecronics ha annunciano una patnership di sponsorizzazione del Campionato di Formula 1 per ben 5 anni.

LG diventerà quindi il fornitore ufficiale di sistemi elettronici del campionato del mondo e il suo logo comparirà sul Live Time e sulle grafiche.

Il patron britannico della Formula 1, Bernie Ecclestone dichiara : ”LG è un leader nel suo campo, è pioniere della tecnologia avanzata, rappresenta un aspetto della Formula 1. Abbiamo molto in comune, e sono veramente entusiasta di iniziare la nostra collaborazione e guardare alle soluzioni tecnologiche che potrebbero darci.“

Dermot Boden, direttore del settore marketing del gruppo, vede nella F1 un’opportunità per investire e per superare la crisi mondiale dell’economia: “La Formula 1 rappresenta l’apice dell’innovazione tecnologica che rappresenta la visione del marchio LG. In questo clima economico tutte le aziende hanno bisogno di controllare le proprie spese e la LG crede che questo sia l’investimento più importante. Dopo aver valutato scrupolosamente le opportunità di marketing e sponsorship, sono fiducisoso che questa collaborazione accrescerà a lungo termine entrambe le parti.”

Share this content:

Lascia un commento