ALMS LMS “Svelati i piani Audi 2009: Niente LMS, ALMS in forse”

0

Audi come ogni anno svela ad Essen i suoi piani futuri. Il 2009 per la casa di Ingelstadt sarà l’anno della svolta. Pensionata l’R10 debutterà il nuovo prototipo, l’R15. Obiettivo dichiarato la vittoria a Le Mans.

Niente prove di 24 Ore durante il Campionato LMS però, infatti Audi svelerà la sua ultima nata pochi giorni prima della 12 Ore di Sebring in cui debutterà ufficialmente e non prenderà parte alle gare europee. In forte dubbio invece la presenza in ALMS, alcune voci parlano di presenza con 2 vecchie R10 e altre di assenza almeno per il 2009 anche dall’America. Il prototipo sarà ancora una barchetta/diesel e alla classica sul circuito di La Sarthe si presenterà con 3 vetture. Segreti ancora i piloti e altri dettagli sulla macchina. Riuscirà Audi nell’obiettivo di eguagliare le 9 vittorie della Ferrari? Ancora 7 lunghi mesi e lo scopriremo.

Matteo Mozzanica

Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image