Motogp – Test Jerez: Pedrosa primo, poi Rossi e Lorenzo

0

valentino_rossi_test_1_01

Si sono svolti la settimana scorsa a Jerez gli ultimi test Moto Gp del 2008. Con Casey Stoner e De Puniet assenti, entrambi in recupero dalle operazioni al polso, il più veloce nella prima giornata è stato Pedrosa, davanti alle Yamaha di Rossi e Lorenzo. Seguono a ruota De Angelis, Edwards, Toseland, Dovizioso ed Elias. Nella seconda giornata le posizioni di vertice si sono invertite: Valentino Rossi è infatti stato il più rapido. Dietro al campione del mondo è giunto Pedrosa.

Suzuki e Kawasaki, invece, hanno provato a Philiph Island: Melandri, nonostante una caduta è stato il più veloce davanti a Hopkins. Per quanto riguarda le classi minori, nelle 250 il più veloce è stato Bautista, davanti ai “debuttanti di categoria” Di Meglio e Talmacsi. Nelle 125, invece, Simon ha preceduto Iannone, Smith e Gadea. Si chiude dunque ufficialmente la stagione 2008. Infatti, i centauri, torneranno a provare solo nel 2009

Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image