SBK: Chili direttore sportivo del team Guandalini

chili-guendalini-2009 SBK: Chili direttore sportivo del team Guandalini

Dopo aver guidato per anni nel mondiale delle derivate di serie, dopo aver provato l’esperienza al tavolo di commento Pierfrancesco Chili ha trovato un nuovo impiego, stavolta come direttore sportivo del team Guandalini.
Il pilota bolognese si è già messo all’opera nel team che schiererà sulle Ducati 1098 il ceco Jakub Smrz e il campione della STK 1000 Brendan Roberts. Così ha commentato il propietario del team, Mirco Guandalini: “Pierfrancesco lavora con noi già da un mese. Io non mi posso occupare di tutta l’attività sportiva quindi avevamo pensato ad una persona con esperienza in questo campo e l’arrivo di uno come Chili certamente contribuirà a dare immagine e prestigio al nostro team”.
Sulla stessa lunghezza d’onda anche il neo direttore sportivo: “Sono contento di far parte del team Guandalini. Già da un po’ di tempo sono al lavoro con il team nella loro sede di Bologna. Commentare quello che facevano gli altri non dà il massimo della soddisfazione ad uno come me, preferisco essere coinvolto in prima persona e trovo questo lavoro molto più stimolante”.

Andrea Massari

Share this content:

1 commento su “SBK: Chili direttore sportivo del team Guandalini”

Lascia un commento