F1- Button: Rescissione “a tempo determinato” del contratto?

button F1- Button: Rescissione "a tempo determinato" del contratto?

È di oggi la notizia per cui, al pilota Jenson Button, (vincitore del gran premio di Ungheria del 2006), sarebbe stata offerta la possibilità di rescindere il contratto con  Honda Racing in caso di uscita definitiva della squadra dalla Formula1. Button possiede attualmente un contratto pluriennale firmato con possibilità di estensione, anche in caso la squadra torni in altra veste in F1, tuttavia in questo limbo che si è venuto a creare con le dichiarazioni di questi giorni di Honda Racing di lasciare definitivamente le corse, è in biblico anche la carriera stessa del pilota inglese. Nonostante nei giorni scorsi lo stesso Button si sia detto propenso a portare avanti la sua collaborazione con il team, fiducioso di una ripresa, il team con il manager del pilota hanno deciso di dare una chance di apertura.

In caso di acquisto della Honda Racing, Brawn e il direttore Fukui sono i primi a dire di conservare, anche nel nuovo team, l’ingaggio di Jenson Button valutando le condizioni del momento per il pilota stesso.

Riguardo a Bruno Senna, impegnato negli ultimi test proprio con Honda, Brawn afferma “Ha fatto davvero un ottimo test con noi e per i prossimi test di Jerez i piani erano di farlo correre anche la settimana prossima.”

EM

?name=566e0d74ec1e2242.jpg&attid=0 F1- Button: Rescissione "a tempo determinato" del contratto?

Share this content:

Lascia un commento