Indycar- La KV Racing ripone speranze rinnovate per la nuova stagione

0

indycar-2008-sur-th-0149

La scuderia KV Racing tramite i suoi portavoce, ha fatto sapere di essere intenzionata  a disputare una stagione Indycar 2009 dai grandi propositi, nonostante lo sponsor principale , il Team Australia, l’abbia abbandonata nel momento del bisogno. Mark Johnson, il general manager del team, ha dichiarato che sia Kevin Kalkhoven che Jimmy Vasser  hanno deciso di comune accordo di prendere il via nel 2009, nonostante le difficoltà economiche. “Parteciperemo, ed ora che l’annuncio ufficiale è stato fatto bisogno rimboccarsi le mani per preparare la squadra”- conclude  Johnson.

La scuderia non ha ancora ufficializzato i suoi due piloti, e sia Will Power che Oriol Servia aspettano al vaglio la conferma, oppure un nuovo contratto con altre scuderie. Per la cronaca, lo spagnolo è giunto nono nella classifica generale assoluta iridata, mentre Power ha vinto meritatamente l’appuntamento di Long Beach, con anche una pole position in Australia nella gara di ottobre.

Nel frattempo sono stati assunti quattro nuovi elementi, tra cui due nel reparto ingegneristico, dalla fine della stagione scorsa.

MN

Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image