F1 News- Button probabilmente a Jerez con Toro Rosso

2

button

Dopo esser venuto a conoscenza che la Honda sta rescindendo il suo contratto, Janson Button secondo The Guardian, è stato contattato dalla Toro Rosso.

La scuderia di Faenza, dopo il passaggio di Vettel in RedBull, è in cerca di un pilota di punta quale potrebbe essere proprio Button. Con sé l’inglese porterebbe quel bagaglio di esperienza che potrebbe far fare il salto di qualità al team italiano. Dal punto di vista delle prestazioni vi è però l’incognita caratterizzata dalla stagione appena conclusa in casa Honda con appena 3 punti all’attivo.

In questo modo si riducono le speranze dei giovani piloti , Senna in primis, di approdare nella massima serie. La Toro Rosso, infatti, con Button e, probabilmente, Sato potrà ambire a tanto. La presenza del nipponico nei test di Jerez è già stata annunciata, e indiscrezioni sostengono che il pilota appena scaricato dalla Honda potrebbe girare con la scuderia italiana già il 10 e l’11 Dicembre proprio con Sato.

Valerio Lo Muzzo

Condividi in

Autore

2 commenti

  1. Button tutto quello che poteva esprimere lo ha espresso.
    Ha disatteso le aspettative.

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image