IRC – Rally di Cina, day1: Cavigioli, il titolo è vicino

07-dic-2008
Archiviato in: IRC -News Motori -Rally
Tags: , , , , , , , , .
Condividi su Facebook

madeira2uq3

 

SHAOUWU - Marco Cavigioli chiude secondo la prima giornata del rally cinese, decima e ultima tappa del campionato intercontinentale, dietro all’idolo di casa Jianrong Wan.

Al pilota della Grande Punto, secondo in classifica dietro a Bettega (assente) con tre lunghezze di ritardo, basterà tagliare il traguardo fra i primi quattro per portare a casa il primo titolo 2WD (categoria riservata alle vetture a due ruote motrici) dell’intercontinental rally challange.

Fra i “big” saldamente al comando con trentasei secondi di vantaggio troviamo il finlandese Salo (che non è l’ex F1 Mika..) che ha preceduto Jarkko Miettinen e il cinese Caodong, tutti e tre su Mtsubishi Lancer.

FIA IRC – Rally di Cina: Classifica dopo la prima giornata

1 Salo – 56m13.5s
2 Miettinen +36.1s
3 Caodong +2m47.5s
4 Xu +4m33.2s
5 Fan +5m09.2s
6 Ma 6m49.7s
7 Tan +7m50.0s
8 Wa +7m57.4s

 

Cristina Capruzzi



Commenti | Nessun commento »

Nessun Commento.

Lascia un commento

Inserisci le tue informazioni personali, o loggati con il tuo account Facebook.

:mrgreen: :neutral: :twisted: :shock: :smile: :???: :cool: :evil: :grin: :oops: :razz: :roll: :wink: :cry: :eek: :lol: :mad: :sad:

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Click to hear an audio file of the anti-spam word



Leggi Anche


Condividi Articolo
Condividi in DeliciousCondividi in DiggCondividi in RedditCondividi in StumbleCondividi in MixxCondividi in TecnoratiCondividi in Ok Notizie



Link Amici



Ombra Racing

Pietro Gandolfi