F3 Euroseries- Tests e arrivi per il 2009

0

euros_3000_rif-spa

Dopo i test affidati a Bottas e Mustonen con Mucke e Motopark tra ottobre e novembre,  gli arrivi per la serie 2009 cominciano a farsi ipotesi interessanti.

Molti dei giovani provengono dal circuito della F Renault 2.0, come il neo premiato (McLaren BRDC Autosport Awards) Alexander Sims, vincitore della serie F Renault  britannica e che parteciperà al prossimo campionato F3 Euroseries con Mucke; il ventenne pilota inglese ha maturato con il team tedesco, (principale rivale Art durante la stagione 2008), un contratto dopo i test a Lausitz.

Con SG prosegue la storia positiva della carriera di Andrea Caldarelli; anche il pilota italiano del Toyota Driver Program debutterà nel prossimo campionato.

Si prospetta già dai primi nomi e dalle prime aspettative un’annata ricca di colpi di scena e di agguerrite lotte per il titolo.

I probabili arrivi dei finlandesi Bottas e Mustonen e la decisione di Maki di restare ancora un anno nelle Serie europea, la presenza di Bianchi, Lancaster e Vietoris accendono la sfida.

Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image