F1 – Slim smentisce di voler comprare la Honda

ross-brawn F1 – Slim smentisce di voler comprare la Honda

Nick Fry e Ross Brawn continuano a sponsorizzare la vendita della Honda, mentre dal Sud America e dal giornale italiano, La stampa, arriva la notizia che il messicano Slim avrebbe comprato la scuderia nipponica, affidando i volanti a Button e Senna.

“Mi piacerebbe se fosse vero” afferma Brawn, “ ma purtroppo sono solo speculazioni della stampa che non hanno conferme nella realtà. Bisogna filtrare tra le notizie vere e quelle false, sperando che succeda qualcosa presto, per poter essere al via anche l’anno prossimo in F1.”

La Honda spera di trovare una soluzione prima dell’inizio del mondiale di F1 per esserci a Melbourne. “Speriamo di arrivare entro la fine di gennaio ad una conclusione” dichiara Fry, “noi continuiamo a prepararci per la nuova stagione di f1, sperando di esserci a Melbourne.”

In Messico si smentiscono le voci dell’acquisto della Honda da parte di Carlos Slim: “L’Escuderia Telmex informa che Carlos Slim non ha acquistato e non sta negoziando con la Honda. Tutte le notizie su questo argomento sono prive di fondamento e sono false.”

Vincenzo Carlesimo

Share this content:

Lascia un commento