F3 Euro Series- Hartley con Carlin, Gutierrez con ART

0

egtzf3eurotestartgp

Il giovane campione di F BMW 2008 sarà il prossimo a raggiungere le file dei piloti per la prossima stagione di F3 Euro Series, che si preannuncia dopo la conferma della presenza di Hartley negli scorsi giorni, un campionato molto acceso già in partenza. Moltissimi infatti i nomi vecchi e nuovi, gli arrivi giovanissimi e la ricerca di conferme da quanti cercano la rivincita in questa annata senza il pilota tedesco vincitore della Serie lo scorso anno. Il passaggio di Hulkenberg in GP2 prelude già ad una accesa lotta e non solo in casa ART. Con il messicano Esteban Gutierrez saranno Adrien Tambay (anche lui proveniente dalla F BMW) e Jules Bianchi, già compagno di squadra di Hulkenberg la scorsa stagione. I due nuovi acquisti di ART avevano effettutato tra ottobre e novembre i test.

Confermato inoltre Brendon Hartley all’interno del progetto RedBull young drivers, (il pilota ha guidato una F1 di casa Mateschitz negli scorsi test). Il pilota sarà con Carlin in questa stagione in cui la motorizzazione VolksWagen sarà l’unica abbinata al team inglese.

E.M.

Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image