F1 News – Mr. Brawn cerca motore

07-gen-2009
Archiviato in: Formula 1 -News Motori
Tags: , , , , , , , .
Condividi su Facebook

Britain Auto Racing F1 Honda Pullout

 

Ross Brawn, direttore sportivo del team fantasma che fino a pochi mesi fa si chiamava Honda F.1, non perde tempo. Fonti provenienti dalla Casa di Maranello riportano infatti che l’ex dt Ferrari avrebbe contattato i vertici della Rossa allo scopo di sondare l’opportunità di una fornitura motori in chiave 2009. Segno evidente, quindi, che le possibilità di vedere l’ex team Honda F.1 sulla griglia di partenza del Gran Premio d’Australia di fine marzo sono più che buone. Dalla Ferrari, intanto, arriva semplicemente la conferma che una fornitura sarebbe possibile. Per il momento il noto diesse originario di Manchester si guarda attorno, le alternative alla fornitura del Cavallino potrebbero essere Bmw e Renault.

Ermanno Frassoni

www.frassoni.com/angolo.htm



Commenti | Nessun commento »

Nessun Commento.

Lascia un commento

Inserisci le tue informazioni personali, o loggati con il tuo account Facebook.

:mrgreen: :neutral: :twisted: :shock: :smile: :???: :cool: :evil: :grin: :oops: :razz: :roll: :wink: :cry: :eek: :lol: :mad: :sad:

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Click to hear an audio file of the anti-spam word



Leggi Anche


Condividi Articolo
Condividi in DeliciousCondividi in DiggCondividi in RedditCondividi in StumbleCondividi in MixxCondividi in TecnoratiCondividi in Ok Notizie



Link Amici



Ombra Racing

Pietro Gandolfi