F3 Euro Series- Prema conferma Coletti

0

12313370621

Dopo la conferma dei piloti in ART, anche il nome del diciannovenne monegasco Stefano Coletti, (inserito nel programma Red Bull junior drivers e già pilota nel team  Prema Powerteam con cui ha corso e ben figurato nella scorsa stagione di F3 Serie Europea), entra in maniera ufficiale nella griglia di partenza per la stagione 2009. Coletti è ottimista riguardo la stagione a venire :” Ringrazio innanzitutto il team Prema per l’opportunità che mi ha dato nel 2008, un momento molto difficile nella mia carriera e per la conferma di quest’anno che mi può dare buone possibilità di lavorare con una squadra ed una macchina competitiva. La stagione sarà molto difficile perché per me stesso è necessario che riesca ad ottenere risultati.”

Il team manager Angelo Rosin aggiunge che quello con Coletti è un investimento per la carriera di un pilota con ottimo potenziale e capacità ed anche per la squadra stessa che con lui può fare progressi. Questo porterà ad una crescita delle abilità del pilota a cui saranno garantite le massime qualità tecniche a disposizione. “Il nostro obiettivo è quello di essere fra i contendenti al titolo e puntare alla vittoria come nel 2003.”

Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image