F1 – Singapore sarà perfezionata nel 2009

0

singapore

Gli organizzatori del Gp di Singapore stanno discutendo con i rappresentati FIA e con i team di F1 per migliorare il circuito.

L’intento è quello di incrementarne lo spettacolo, facendo in modo che la pista consenta più sorpassi. “Vogliamo modificare la serie iniziale di curve”- afferma Colin Syn, presidente del circuito- “Stiamo cambiando le curve uno, due e tre per mettere ai piloti di compiere più sorpassi.”

Si sta discutendo anche circa il migliorare la superficie della pista e  limare i cordoli che hanno causato diversi incidenti, come quello di Raikkonen in gara. “Vogliamo ridurre i salti e rendere più scorrevole la pista”- prosegue Syn – “Faremo dei miglioramenti per rendere il tracciato nel 2009 più affascinante dell’anno scorso.”

“Abbiamo visto un affascinante e fantastico gran premio a Singapore “ – afferma il due volte campione del mondo Mika Hakkinen – “Nel 2008 abbiamo avuto due campioni, Alonso e Singapore.”

Vincenzo Carlesimo

Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image