F1 – Webber vorrebbe rientrare a Febbraio

0

mark-webber

Il pilota della Red Bull Mark Webber sta cercando in tutti i modi di rientrare a Febbraio. L’australiano, reduce dall’incidente mentre partecipava ad una gara di beneficenza nel suo paese, sta accelerando i ritmi della riabilitazione della gamba destra rotta proprio durante quell’evento.

Il 9 febbraio, infatti, ci saranno i test dove le nuove monoposto saranno in pista per la prima volta e dove l’australiano non ha nessuna intenzione di mancare.
“Voglio tornare in pista per i test nei primi di febbraio” – afferma Webber – “ Il dottore dice che potrò tornare a correre quando la gamba rotta riacquisterà l’80% della forza.”

L’australiano si considera fortunato che si sia rotta la gamba destra e non la sinistra, considerando il fatto che nel frenare serve molta più sensibilità che nel premere l’acceleratore. “Poteva andare molto peggio” – prosegue l’australiano – “Sono stato fortunato che si sia rotta la gamba destra, che non è quella che si usa di più nella guida.”

Vincenzo Carlesimo

Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image