F1 news- Mercedes getta un salvagente verso Honda?

0

190717_113754

Dopo le voci che davano per accreditata, fin dai primi momenti del ritiro della Casa giapponese, la possibilità di una fornitura di motori da parte di Ferrari, (smentita proprio ieri al lancio della nuova vettura F60 da parte di Maranello), ora il boss Mercedes Norbert Haug si dichiara disponibile a fornire con i propri motori per la stagione 2009 la ormai ex Honda. Mercedes non sarebbe nuova all’operazione ed ha già compiuto il passo con la fornitura alla Force India e prestato alla scuderia di VJ Mallya anche il tester McLaren Pedro DeLaRosa nel corso dei primissimi test autunnali.

Lo stesso Haug si dice disponibile a trattare con il team, perché qualora le condizioni fossero favorevoli e possibili per entrambi, l’operazione potrebbe essere finalizzata. Ammette tuttavia l’importanza e la necessità di un incontro bilaterale delle parti, dal momento che con la situazione finanziaria attuale la cautela nel venire incontro a un team in difficoltà c’è, ma se questo può aiutare la F1 ben venga. “Ross Brawn e Nick Fry con il loro staff hanno fatto un buon lavoro e se saremo nella possibilità di venire incontro ai loro bisogni certamente non ci tireremo indietro”.
E.M.

Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image