Indycar- “Dollar General” ancora al fianco di Sarah Fisher

0

82132814DI001_MEIJER_INDY_3

Lo sponsor Dollar General correrà ancora una volta in aiuto di Sarah Fisher. Nel 2009 infatti comparirà nelle vesti di  sponsor della Dallara n. 67 in quelle che sono per ora, le quattro gare, in cui la Fisher Racing ha confermato la propria partecipazione: Kansas, Indianapolis, Kentucky e Chicagoland.

“Dollar General è entusiasta di far parte ancora una volta del circus “Indycar Series”, dopo l’esperienza a Sparta,Kentucky e Chicagoland. Abbiamo esteso il programma corse ad altri due appuntamenti fra i quali la prestigiosa 500 Miglia”- fa sapere Rick Dreiling- “Guardiamo al nostro impegno futuro, porgendo le nostre congratulazioni a Sarah Fisher per quanto mostrato in carriera, sperando che la nuova stagione sia per tutti noi ricca di sorprese positive  e di successi”.

Intanto Sarah Fisher è reduce da un fine settimana all’ Internationa Consumer Electronics Show (CES) , dove ha avuto l’occasione di rafforzare la sua posizione come team manager-pilota, dal momento che è stato firmato un contratto con la SimCraft Racing Simulators, nuovo partner assoluto.

Sarh Fisher correrà nell’ovale di Kansas per la quinta volta, la prima da proprietaria di un team; la nuova edizione della 500 Miglia di Indianapolis segnerà un record, in quanto sarà l’ottava volta che una donna prenderà parte all’evento. Fisher ha anche il record di essere la donna più veloce della storia di Indianapolis nelle qualifiche. In Kentucky possiede due primati assoluti: il primo, quello cronometrico di percorrenza del tracciato, mai superato, il secondo, l’aver fatto segnare, nel 2002, la  prima pole assoluta “donna”.

Fisher spera di poter correre nel 2009 anche le rimanenti gare ovali, o comunque almeno sei appuntamenti. Si aspettano conferme o smentite in futuro durante l’arco della stagione.

MN

Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image