F1-Cambio di livrea per Force India?

0

forceindia2009f1calendar_janSembra che la Force India abbia deciso per il 2009 di dare un taglio al passato, optando  per una differente combinazione di colori. Questo è quanto risulta dal calendario ufficiale del team che verrà  pubblicato in questi  giorni a Nuova Delhi. Sono comunque girate in rete alcune foto promozionali relative ai primi tre mesi che mostrano quella che dovrebbe essere la futura VJM-02. Il modello che l’ha preceduta, la VJM-01, aveva fondamentalmente tre colori principali: il bianco, l’oro ed il rosso scarlatto. La nuova versione , invece , mostra significative differenze che andiamo ad enunciare sommariamente. La sezione del muso si è tinta di verde, il color oro è maggiormente preminente rispetto alla passata stagione e le fiancate laterali sono bianche e non rosse. Entrambi gli alettoni sono di colore bianco, non di quel rosso incandescente che più volte aveva tratto lo spettatore in inganno lo scorso anno, inducendolo a  confondere la vettura del miliardario indiano Myallya con quella della Mclaren.
C’è poi da aggiungere  che l’ uso del colore verde è da mettere in relazione alla volontà di tributare la bandiera nazionale del paese di origine del proprietario della scuderia.

La VJM-02 farà il suo debutto ufficiale ad inizio Marzo nel circuito spagnolo di Jerez de la Frontera.

MN

Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image