Gp2 Asia Series- Fisichella Motorsport ingaggia Gonzalez

454415194_eac34a1e89-rg Gp2 Asia Series- Fisichella Motorsport ingaggia Gonzalez

 

Mentre annuncia Andreas Zuber, fresco di contratto con FMSI per la stagione Main Series 2009, il team di Fisichella e Coloni si appresta ad un cambio di pilota per la serie asiatica. Il venezuelano Rodolfo Gonzalez correrà dalla prossima gara di Sakhir. Sempre con FMSI correrà anche nell’Euroseries 3000 (ha già corso inoltre in F3 inglese e con Carlin in F3 Euro lo scorso anno).

Il ventiduenne venezuelano si dice soddisfatto e carico per la nuova sfida che lo aspetta con il debutto assoluto nella Gp2: “La serie asiatica è un buon trampolino di lancio e sicuramente un passo utile per allenare la mia mente e il mio fisico anche in vista della partecipazione possibile alla Main Series e voglio davvero abituarmi al meglio alla macchina. Sono molto contento di poter correre le prossime quattro gare”.

Il manager Coloni ha mostra le sue aspettative  nei riguardi del pilota: “Gonzalez è stata una scelta felice per FMSI, così Zuber potrà concentrarsi sulla Main Series e Rodolfo siamo sicuri che potrà portare avanti un buon tenore di gara e anche imparare e crescere con noi in questa serie asiatica. L’ho notato durante la stagione di F3000 e ho pensato che fosse il pilota giusto, sappiamo che per lui è un compito molto serio e che si tratta di un passo importante per proseguire la carriera. Per quanto ci riguarda, noi cerchiamo di progettare al meglio per metterlo a suo agio già dal prossimo appuntamento in Bahrein.”

space Gp2 Asia Series- Fisichella Motorsport ingaggia Gonzalez

E.M.

 

Share this content:

Lascia un commento