F1 – Adam Parr: “Williams ha il budget necessario almeno fino al 2010”

0

williams1

 

In un periodo di recessione economica mondiale il team Williams, la cui nuova FW31 è stata presentata appena pochi giorni fa con una brevissima cerimonia e qualche fotografia scattata sul circuito di Portimao, non nasconde la propria soddisfazione in merito agli accordi commerciali raggiunti che garantiranno la sopravvivenza alla squadra con sede a Grove almeno fino al termine del 2010.

“Possiamo dire che abbiamo il budget per il 2009 e il 2010 in gran parte già completati – ha dichiarato il direttore esecutivo Adam Parr – grazie al contributo Fom e all’ottimo lavoro che ha fatto la Fota. In più, ben dieci partner hanno confermato oppure intrapreso un impegno con noi, per cui le basi su cui si muoverà la FW31 sono assai solide”.

Prolungate le collaborazioni con AT&T e Royal Bank of Scotland, in Williams è stato siglato un contratto di sponsorizzazione anche con Philips, la nota azienda che commercia prodotti per la rasatura.

Ermanno Frassoni

www.frassoni.com/angolo.htm

Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image