F.Master – Pescatori di talenti

0

pescatori1

 

Novità in vista nel team Pro Motorsport diretto dall’ex pilota Salvatore Tavano. La squadra, impegnata nella Formula Master, ha infatti ufficializzato una collaborazione nientemeno che con Christian Pescatori, campione F.3 italiana edizione 1993 quindi pilota in F.3000 Internazionale e successivamente iridato in Sports Racing World Cup e GT Fia, nonché vincitore della 12 Ore di Sebring e due volte secondo alla 24 Ore di Le Mans.

L’esperto driver lombardo avrà il compito di occuparsi della gestione e della pianificazione delle attività dei piloti in seno alla scuderia di Salvatore Tavano. Per Christian una sfida interessante che gli permetterà di conoscere in prima persona tutto ciò che sta dietro all’organizzazione di un team del livello di Pro Motorsport. Il team potrà invece avvalersi di consigli e pareri dispensati da un pilota capace di portare in dote un importante bagaglio di esperienza nel motorsport internazionale.

Ermanno Frassoni

www.frassoni.com/angolo.htm

Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image