F1 – Adrian Sutil: “Sono fiducioso”

0

sutil

 

Il pilota Force India F.1 Adrian Sutil si mostra fiducioso in ottica 2009 ed è convinto che la nuova partnership tra il suo team e Mercedes contribuirà in maniera determinante a fargli ottenere i risultati sperati.

“Penso che ci aiuterà molto e che compiremo un grande passo in avanti. Potremo puntare alla top 10 e qualche gara a punti. Sono fiducioso. Con le nuove regole ho dovuto adattare il mio stile di guida. Al mio debutto segnavo ottimi tempi in qualifica. L’anno scorso è stata una nuova situazione, senza il controllo di trazione. Mi ci è voluto del tempo, ma adesso sono più forte”, ha rivelato il tedesco che fu compagno di squadra del neoiridato Lewis Hamilton ai tempi della F.3 Euroseries.

Positivo anche il suo giudizio sull’attuale team-mate Giancarlo Fisichella: “Ho un ottimo compagno di squadra, ho imparato molto da lui. Mentalmente adesso sono migliorato”.

Ermanno Frassoni

www.frassoni.com/angolo.htm

Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image