F1-Berger criptico in merito al suo futuro nelle corse

0

1841330128-berger

 

Gerhard Berger ammette di non aver ancora concluso la sua permanenza e il suo lavoro in Formula1, ma se ciò dovesse accadere anche in seguito alla cessione del suo 50% della Scuderia Toro Rosso al boss Red Bull Dietrich Mateschitz, non avrebbe rimpianti. Anche se al momento infatti pare non si stia occupando della F1 in modo particolare, non si può dimenticare il campionato 2008, capace dopo anni di lanciare la Toro Rosso (di cui lui stesso era team manager). L’ex pilota austriaco, in merito alla sua esperienza nel circus come pilota e poi come manager per trent’anni, si dice inoltre convinto che, sebbene non stia lavorando a nulla per il momento, tuttavia il suo impegno nello sport che lo ha visto protagonista fino ad ora potrebbe continuare qualora si presentasse una nuova occasione. E se ciò non accadesse, si limiterebbe a guardare le gare come fan.

In questi giorni di trattative per portare al via a Melbourne anche la ormai ex Honda, potrebbe esserci bisogno di una persona appassionata come lui……

 

 

 

E.M.

Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image