F2 – Anche Sanchez e Scuncio tra i partenti

0

a1

Il campione 2008 della f3 spagnola si aggiunge allo schieramento di partenza della neo rinata formula 2. La categoria trova davvero terreno fertile nella crisi economica attuale, nonostante in molti si chiedano quali siano le reali potenzialità della categoria, vista la crescente nascita di categorie senza garanzia di continuità. Germàn Sanchez ha vinto il titolo spagnolo della terza serie all’ultimo appuntamento stagionale di Barcellona, contro Natacha Gachnang e Nicola De Marco, anch’essi entrati nello schieramento della F2. Sanchez si propone come un serio pretendente al titolo, forte delle sue numerose vittorie e dei podi raccolti in tre anni disputati nella formula 3.

Mentre è dell’ultim’ora la notizia che il cileno Martin Scuncio, con esperienze in formula 2000 light italiana, si è aggiunto alla lista dei piloti

Marco Borgo

Condividi in

Autore

Nato nel 1987, a Treviso, percussionista e cornista, appassionato di automobilismo sportivo segue per eracemotorblog: World Series by Renault, F2, GP3, F3 Italia e A1GP.

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image