F1 – Flavio Briatore: “Alonso è un pilota Renault, il resto sono calunnie”

0

briatore1

 

E’ un Flavio Briatore piuttosto seccato quello che si trova costretto a smentire per l’ennesima volta la ridda di voci e supposizioni che vorrebbero il team Renault F.1 in crisi di budget e Fernando Alonso pronto a fare le valigie e desideroso di approdare il prima possibile in casa Ferrari.

“Se fossi un giornalista mi vergognerei di dire tante cretinate, Alonso resterà alla Renault – ha esordito il Managing Director cuneese – Fernando è nel nostro team ma sembra che più smentisci queste voci, più la gente continua a parlare. Tra l’altro non è nemmeno corretto verso i piloti sotto contratto con la Ferrari”.

Briatore dissente anche dalle notizie, uscite negli ultimi giorni, che riferivano di netti tagli operati dai vertici Renault per il programma F.1. “Chi ha avuto problemi è stata la Honda, spero che i problemi siano finiti per tutti, la Renault comunque non ha problemi di budget: qualunque budget ho chiesto, l’ho sempre avuto”, ha dichiarato. 

Ermanno Frassoni

www.frassoni.com/angolo.htm

Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image