Indycar- Michael Andretti nuovo stratega di Danica

0

andrettigreenlogo

Michael Andretti nel 2009 sarà il nuovo stratega della Dallara-Honda numero “7”, quella di Danica Patrick. Il co-proprietario del team, vincitore da pilota di quarantadue eventi nelle massime formule americane e di tre campionati IRL e due 500 Miglia di Indianapolis, rimpiazzerà Kyle Moyer dislocato alla supervisione della vettura di Marco Andretti, la n.26.  Gli altri due piloti della AGR avranno lo stesso stratega della stagione passata, Kim Green con Hideki Mutoh e George Klotz con Tony Kanaan.

“Come pilota e proprietario della scuderia ho visto aprirsi tanti nuovi scenari che mai mi sarei immaginato nel corso di una gara. Quest’anno sono sicuro che ne vedrò delle belle a maggior ragione. Come statega la difficoltà sta nel leggere l’andamento della gli  gara e saper anticipare gli eventi. E’ una nuova sfida che affronterò con piacere e determinazione”- le dichiarazioni di Michael.

Le parole della vincitrice di Motegi- “Sono ansiosa di iniziare a collaborare con lui. Michael è stato sempre un valido aiuto negli anni passati qui nell’Andretti Green, averlo ai box è soltanto un vantaggio”.

MN

Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image