F1 – McLaren si rifà il look da AkzoNobel

mclaren F1 - McLaren si rifà il look da AkzoNobel

 

E’ la società denominata AkzoNobel Car Refinishes ad essersi aggiudicata la fornitura ufficiale di vernice per il team McLaren F.1.

Hans Wijers di AkzoNobel non nasconde l’entusiasmo per l’inedita partnership: “La nostra competenza in materia di verniciatura permette di fornire ai nostri partner delle soluzioni tecniche su misura e al tempo stesso competitive. Questo accordo tecnico tra due leader mondiali è un esempio perfetto del nostro impegno permanente nell’innovazione. Formiamo una squadra di vincitori e sono convinto che assieme avremo modo di dimostrarlo”.

Positivo anche il commento di Ron Dennis che come previsto dal 1° marzo lascerà il suo incarico di direttore esecutivo in seno al team di Woking a Martin Whitmarsh: “Siamo felici di accogliere tra i nostri partner un gruppo come AkzoNobel. In F.1 l’impatto visivo è importante e attira milioni di persone. Dal 2006 la fornitura unica in cromo è diventata una vera firma visuale che ci contraddistingue sui circuiti e dà rilievo alle nostre 14 affermazioni mondiali nei Gran Premi. La collaborazione con AkzoNobel è quindi già orientata verso il successo”.

Ermanno Frassoni

www.frassoni.com/angolo.htm

Share this content:

Lascia un commento