F1 – Ron Dennis annuncia la sua presenza a Melbourne

0

dennis

 

Fin dal primo momento, vale a dire quando ha deciso di rendere nota una decisione che aveva preso da tempo, quella di abbandonare l’incarico direzionale all’interno di McLaren F.1 in favore di Martin Whitmarsh, Ron Dennis non aveva fatto mistero circa la sua intenzione di essere presente a quanti più Gran Premi possibili nel mondiale 2009. Questi propositi sembrano ora trovare conferma nelle dichiarazioni dello stesso Dennis che intanto ha confermato la sua presenza nel week-end del Gran Premio d’Australia a Melbourne, gara d’apertura del prossimo campionato il cui “pronti via” è previsto per l’ultimo fine settimana di marzo.

“La ragione principale della mia presenza a Melbourne è che ho del lavoro da sbrigare che mi aspetta laggiù in qualità di membro della FOTA, oltreché come presidente del McLaren Group”, ha dichiarato Dennis aggiungendo di nutrire tuttora un amore viscerale nei confronti del Circus.

Ermanno Frassoni

www.frassoni.com/angolo.htm

Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image