DTM – Audi conferma tutti i piloti

audi DTM – Audi conferma tutti i piloti

L’Audi ha deciso di confermare tutti i suoi piloti anche per la prossima stagione.

Timo Scheider, Mattias Ekström, Tom Kristensen, Martin Tomczyk, avranno a disposizione un Audi 2009, vetture gestite dall’Audi Sport Team Abt Sportsline.

Avranno una vettura 2008: Mike Rockenfeller, Markus Winkelhock (Audi Sport Rosberg) ed Oliver Jarvis, Alexandre Prémat (Audi Sport Team Phoenix); l’unica novità riguarderà Katherine Legge che passerà dal Futurecome TME all’Audi Team Sportsline e sarà alla guida di un Audi A4 del 2008.

“Ci siamo concentrati sui nostri team Audi Sportsline, Phoenix e Rosberg” – afferma il capo dell’Audi, Wolfgang Ullrich – “E’ una grande opportunità per Katherine per essere competitiva ed aiutarci a difendere il titolo costruttori.”

L’obiettivo dell’Audi è ripetere il successo del 2008, con il mondiale vinto da Timo Scheider. La Mercedes dovrà riscattare un anno dove è stata protagonista con Di Resta, ma non abbastanza da vincere il titolo.

“Abbiamo una buona squadra per ripetere il successo del 2008” – prosegue Ullrich – “Sappiamo che quest’anno sarà ancora più difficile del 2008, la Mercedes proverà in tutti i modi a riconquistare il titolo.”

Vincenzo Carlesimo

Share this content:

Lascia un commento