F3 Euro Series- Cecotto Jr con HBR, trattativa per Geronimi con Signature

519898117_0724060c86-cecotto-johnny F3 Euro Series- Cecotto Jr con HBR, trattativa per Geronimi con Signature

 

Dopo la fortunata serie di test invernali che ha dato modo di mettere sotto gli occhi dei team un assortito gruppo di giovani piloti , ecco che in queste settimane sono arrivate alcune delle conferme trasformate in contratto per molti di loro, sia in F3 inglese sia nella Serie europea.

 

Fra loro il diciannovenne pilota italo venezuelano Johnny Cecotto,  figlio d’arte, che, nonostante la giovane età, può vantare una corposa carriera fin dal suo esordio in monoposto al Winter Series di F. Renault (2005) e il terzo posto in Formula 3 tedesca lo scorso anno.

(Ha corso infatti in  Formula Junior 1600 e F. BMW ADAC, Euroseries 3000 nel 2006 e 2007; Formula Renault 2.0 Italia e NEC e la Recaro Formel 3 Cup con Ombra Racing nel 2006; nel 2007  ottavo posto per lui in Formula Master con Ombra Racing).

Per lui contratto con HBR e la prospettiva di un debutto coi fiocchi in una Serie competitiva come la Euro Series: la griglia di partenza si fa calda e le prospettive per aprire le strade al futuro sono tutte da tracciare in pista.

 

Signature invece pare vicina al brasiliano Tiago Geronimi (pilota di F. BMW, quinto in Europa nel 2008), preferito forse al tedesco Vietoris (ex pilota ART ).

 

 

 

E.M.

Share this content:

Lascia un commento