F1 – Le sensazioni di Nick Heidfeld in attesa dei test di Jerez

23-feb-2009
Archiviato in: Formula 1
Tags: , , , , , , , .
Condividi su Facebook

heidfeld1

Nato a Mönchengladbach, in Germania, il 10 maggio 1977, con i suoi 152 Gran Premi disputati in F.1 dal 2000 ad oggi Nick Heidfeld si prepara al mondiale 2009 con la consapevolezza di essere tra i piloti più esperti dell’intero Circus.

Reduce dai test svolti la settimana scorsa sul circuito di Al Sakhir, in Bahrain, l’ex campione della F.3000 Internazionale esprime un parere favorevole in merito alle novità aerodinamiche: “Sono riuscito a seguire abbastanza da vicino un’altra vettura e ho avuto l’impressione che la nuova veste delle monoposto permetterà a noi piloti di seguire gli avversari in modo più ravvicinato che in precedenza, quindi sarà esattamente come speravamo. I sorpassi dovrebbero risultare più semplici. Spero che queste sensazioni trovino ulteriore conferma nelle prossime settimane. Adesso sono ansioso di tornare al volante della Bmw F1.09 nei test di Jerez”.

Sul circuito andaluso si proverà dall’1 al 4 marzo.

Ermanno Frassoni

www.frassoni.com/angolo.htm



Commenti | Nessun commento »

Nessun Commento.

Lascia un commento

Inserisci le tue informazioni personali, o loggati con il tuo account Facebook.

:mrgreen: :neutral: :twisted: :shock: :smile: :???: :cool: :evil: :grin: :oops: :razz: :roll: :wink: :cry: :eek: :lol: :mad: :sad:

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Click to hear an audio file of the anti-spam word



Leggi Anche


Condividi Articolo
Condividi in DeliciousCondividi in DiggCondividi in RedditCondividi in StumbleCondividi in MixxCondividi in TecnoratiCondividi in Ok Notizie



Link Amici



Ombra Racing

Pietro Gandolfi