F3 inglese-West-Tec: sarà Snegirev ad affiancare Bridger

2831594756_c54d297427-snegirev F3 inglese-West-Tec: sarà Snegirev ad affiancare Bridger

Dopo la conferma dell’ingaggio del pilota inglese Jay Bridger, il Team West-Tec sceglie il russo Max Snegirev per la stagione della National Class di F3 britannica.

Snegirev, ventunenne proveniente dalla Formula Palmer in cui ha corso per due stagioni, si dice entusiasta di partecipare al campionato con  West-Tec che lo ha notato negli scorsi test invernali, e contento di poter correre al fianco di Jay Bridger ed imparare da lui.

“Devo ringraziare Klaxon Media, ASM (UK) e Incar-Invest, perchè senza di loro questa trattativa non sarebbe stata possibile. Il mio obiettivo è quello di raggiungere buoni risultati e dare il massimo in pista anche per ripagare il loro lavoro!”

Il co-team principal John Miller, parla molto bene a proposito dell’ingaggio di Snegirev: “Abbiamo visto Max insieme a tanti altri piloti durante i test e l’impressione è stata subito eccellente a detta di tutta la squadra. Non ha  molta esperienza alle spalle, ma è riuscito a  impressionare il team per aver segnato tempi competitivi nonostante le condizioni atmosferiche veramente orribili.  Ha un modo di lavorare molto maturo, un approccio molto buono con gli ingegneri e la capacità di mettere a frutto le indicazioni. Penso che riuscirà a mostrare il suo talento quest’anno.”
 

 

E.M.

 

Share this content:

Lascia un commento