F2 – Svelata la nuova monoposto a Brands Hatch

0

f2_71

Ha compiuto i primi giri di pista ieri, sul tracciato inglese di Brnads hatch, la JPH01, ovvero la monoposto della nuova formula 2. Il progetto della monoposto è stato affidato a Patrick Head, direttore tecnico della Williams. Il connubio della casa inglese con la nuova serie prevede oltre che al progetto e la realizzazione della monoposto anche un test premio per il vincitore del campionato. Era infatti presente anche Sir Frank Williams, oltre al già citato Patrick Head, che ha assistito assieme ai 24 piloti allo shakedown della nuova monoposto eseguito da Steven Kane. La monoposto ha raccolto subito i concensi da parte dei piloti, che però attenderanno fino ad aprile prima delle sessioni di test collettivi a Snetterton. Da allora si vedranno le vere forze in campo.

Marco Borgo

Condividi in

Autore

Nato nel 1987, a Treviso, percussionista e cornista, appassionato di automobilismo sportivo segue per eracemotorblog: World Series by Renault, F2, GP3, F3 Italia e A1GP.

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image