A1GP – Alì confermato dal team Indonesia.

0

A1GP World Cup of Motorsport 2008/09, Round 4, Taupo
Nell’ultimo appuntamento sud africano di Kyalami, oltre ai leader che si sono dati battaglia per la leadership di campionato, è emersa la prestazione dell’Indonesiano Zahir Alì, schierato dal suo team per la prima volta in gara e non solo come rookie driver.
Ciò che ha colpito il team asiatico è stata innanzitutto la padronanza e professionalità con cui il 21enne dava disposizioni sull’assetto desiderato durante le libere, suggellate poi da una condotta di gara impeccabile che in entrambe le gare lo vedeva partire però dalle ultime posizioni senza tempo, oltre a vari problemi di natura tecnica, concludendo poi in nona posizione gara 2. Secondo ciò che il team ha comunicato sul sito ufficiale della serie pare che si stia valutando di far correre Alì entrambe le ultime due tappe finali della serie, Portimao e Brands Hatch.
Marco Borgo

Condividi in

Autore

Nato nel 1987, a Treviso, percussionista e cornista, appassionato di automobilismo sportivo segue per eracemotorblog: World Series by Renault, F2, GP3, F3 Italia e A1GP.

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image