WSR – Provenzano nei test con Tech1 e in A1GP a Brands Hatch

0

provenzano
Frankie Provenzano scenderà in pista a Valencia e Jerez nei test collettivi prestagionali, con una monoposto del team Tech 1. L’accordo prevede che il pilota romano disputi le sessioni di test a Jerez il 10 e 11 marzo, e a Valencia il 14 e 15 dello stesso mese. Provenzano, coi suoi 22 anni, proviene da un’annata in formula master, ha partecipato alla formula Renault 2000 e alla formula 3000, mentre attualmente prende parte al campionato asiatico della GP2.

Dal Team Italy capitanato da Piercarlo Ghinzani, si è saputo che Provenzano scenderà in pista nel week end conclusivo a Brands Hatch con la monoposto azzurra nella sessione di prove libere riservate ai rookie driver. Frankie andrà ad affiancare Edoardo Piscopo, pilota titolare, e sostituendo Davide Rigon che precedentemente prese parte agli appuntamenti di Mexico city e Shanghai.

Marco Borgo

Condividi in

Autore

Nato nel 1987, a Treviso, percussionista e cornista, appassionato di automobilismo sportivo segue per eracemotorblog: World Series by Renault, F2, GP3, F3 Italia e A1GP.

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image