F1-Pat Symonds: La Renault a Melbourne per vincere!

0

renault-f1-r29-91

Dopo una lunga sessione di test invernali, è giunto il momento per la Renault di tirare le somme prima dell’ inizio di questa nuova stagione di F1.

L’ ingegnere del team Pat Symonds non si sbilancia nelle sue affermazioni, ma crede che la Renault sia una macchina capace di vincere, e potrebbe anche lottare per il titolo, ma non prima di aver valutato dopo l inizio della stagione la competitività degli altri team:

“L’ obiettivo primario per ogni stagione è vincere, sarebbe sbagliato puntare direttamente al titolo, dopo essersi fatti un idea generale si puo’ puntare ad un obbiettivo reale, che potrebbe essere anche il mondiale piloti o costruttori.”

Symonds confida nell’impegno, nel lavoro di squadra, nei piloti, affermando che la Renault abbia un ottimo organico per poter iniziare un marcato inizio di stagione.

Fernando Alonso crede che la macchina a Melbourne sarà abbastanza competitiva e potrà lottare per la vittoria, anche se lo spagnolo è incerto, perché non riesce a capire le reali prestazioni di questa nuova vettura rispetto alla concorrenza:

“L’anno scorso abbiamo finito la stagione in crescendo, ora, il nostro obbiettivo è il titolo. Da quello che ho potuto capire nei test invernali le prestazioni dei team sono molto vicine, e mi aspetto una lotta serrata per questo campionato.”

Dario Imbesi

Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image