WSR – Daniil Move si accasa in Tech1, Pererà a Barcellona con interwetten

0

julienjoussewinnerbarcelona2008

Il pilota russo Daniil Move ha firmato il contratto con il team Tech 1 per disputare la stagione 2009 della world series Renault, dopo avervi preso parte nelle precedenti stagioni con i team Interwetten e KTR. Suo compagno di squadra sarà Charles Pic.

In casa del team austriaco Interwetten troviamo Franck Pererà, che scenderà in pista nei test di Barcellona il 30 e 31 marzo, con la speranza di accasarsi per il resto della stagione. Franck proviene infatti da un esperienza in GP2 nel 2006, in seguito alla quale passò negli States per conquistare il secondo posto nel campionato di Formula Atlantic nel 2007 e disputare la Indycar series nell’anno successivo. Pererà ha partecipato anche alla Superleague Formula guidando la monoposto del team Roma.

Marco Borgo

Condividi in

Autore

Nato nel 1987, a Treviso, percussionista e cornista, appassionato di automobilismo sportivo segue per eracemotorblog: World Series by Renault, F2, GP3, F3 Italia e A1GP.

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image