A1GP – Albuquerque e la Ferrari A1GP nel WRC in Portogallo

0

3302426685_83059d8333

Il mondiale rally sbarcherà in Portogallo dal 2 al 5 aprile per il quarto appuntamento stagionale. L’A1GP invece correrà il week end successivo sull’impianto portoghese di Portimao. Per avvicinare i tifosi di entrambe le categorie e per dare spettacolo, il pilota di casa Filipe Albuquerque guiderà la sua monoposto A1GP nello stadio dell’Algarve subito dopo l’esibizione dei rallisti del mondiale.

Lo stesso Filipe commenta questo evento come una grande possiblità di avvicinamento e soprattutto di divertimento per i tifosi portoghesi, essendo la prma volta che una monoposto della categoria per nazioni dà spettacolo durante le prove speciali di un rally iridato.
Albuquerque guiderà la monoposto con i colori del suo paese mercoledì 1 aprile, giovedì 2 e domenica 5 aprile nello stadio dell’Algarve.

Marco Borgo

Condividi in

Autore

Nato nel 1987, a Treviso, percussionista e cornista, appassionato di automobilismo sportivo segue per eracemotorblog: World Series by Renault, F2, GP3, F3 Italia e A1GP.

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image