F1 – Force India: Senna al posto di Fisichella?

mallya F1 – Force India: Senna al posto di Fisichella?

Vijay Mallya ha dichiarato che quando Fisichella deciderà di ritirarsi, vorrà un giovane campione da far crescere nella sua scuderia.

Bruno Senna è il suo favorito, ma per il momento ha voluto dare stabilità al suo progetto visto i grandi cambiamenti nel team in questo 2009 e l’esperienza del romano; inoltre il nipote del grande Ayrton è in questo periodo in trattativa per gareggiare nel Dtm ed ha firmato con il team Oreca sport.

Altre possibilità potrebbero essere il campione della Mercedes Paul di Resta e l’esperto collaudatore del team di Woking, Pedro de la Rosa.

“Abbiamo fatto troppi cambiamenti nella squadra” – afferma Mallya – “Volevo mantenere una stabilità e dare continuità al progetto.”

“So che Giancarlo si sta avviando alla fine della sua carriera, forse non sarà il prossimo anno, ma sicuramente non mancherà molto al suo ritiro dalle gare.”

“Ci sono dei giovani interessanti che teniamo d’occhio. Uno di questi è Bruno Senna; pensavamo andasse alla Brawn Gp, ma hanno preferito tenersi Barrichello. Cercheremo un giovane quando sarà giunto il momento” – ha concluso Mallya.

Vincenzo Carlesimo

Share this content:

Lascia un commento