WSR – Ufficiale il ritiro di KTR

0

14

La crisi economica non ha reso la vita difficile solo ai piloti in cerca di budget, a volte molto alti. Anche diversi team si sono trovati in difficoltà. Il team Interwetten ha atteso fino all’ultimo prima di rinnovare il proprio impegno nella world series Renault 2009. Ancora peggio è andata al team belga di Kurt Mollekens.
Il team KTR infatti ha avuto un 2008 travagliato con l’abbandono da parte di entrambi i piloti dopo poche gare, e la difficoltà a reperire dei sostituti ormai già accasati in altre categorie. Nel 2009 non si sono presentati in pista in nessuna delle tre sessioni di test collettivi prima dell’avvio del campionato, ed è uscita sul giornale Autosport la notizia che il team non parteciperà al campionato 2009 della World series che partirà da Barcellona il 19 aprile.

Il team manager sta valutando l’opzione di poter entrare in qualche altra categoria minore, per poter magari ritornare nel 2010, anche se ormai tutti i campionato sono sulla linea di partenza.

Marco Borgo

Condividi in

Autore

Nato nel 1987, a Treviso, percussionista e cornista, appassionato di automobilismo sportivo segue per eracemotorblog: World Series by Renault, F2, GP3, F3 Italia e A1GP.

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image