Formula Uno – Gp Malesia – Incredibile , gara sospesa!

0

f1-sepang

SEPANG 05.04.2009 Incredibile Malesia. La pioggia, scesa copiosa negli ultimi giri, ha fatto si che la gara venisse interrotta, visti i litri e litri di acqua che hanno trasformato il circuito in un fiume, visto l’orario locale, quello del tramonto, che non garantisce alcuna visibilità, né si saprà se e quando ripartirà la gara, sospesa con bandiera rossa a 24 giri dal termine. Poiché non sono stati percorsi almeno 42 giri, corrispondenti al 75 per cento della distanza totale, la gara non può considerarsi terminata, ma non sembrano esserci le condizioni per continuare.

Nemmeno la safety car, infatti, garantiva alcuna sicurezza. Da mettere in cornice l’immagine delle paratie di Raikkonen che deviano un flusso d’acqua come se il finnico stesse navigando tra le acque malesi.

In questo momento tutti i piloti sono allineati sulla griglia e discutono animatamente, ma lo spirito sembra esser quello di non correre visto che verrebbe messa a rischio la sicurezza personale di ogni singolo driver.

A breve notizie e la cronaca dei giri finora corsi.

Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image