A1GP – Bamber guiderà il team New Zealand fino al termine del campionato

earl_bamber_gp2 A1GP - Bamber guiderà il team New Zealand fino al termine del campionato

Dalla prossima gara di Portimao la monoposto neo zelandese sarà guidata in gara dal giovane Earl Bamber, fino al termine della stagione. Dopo aver gareggiato per la prima volta nell’ultimo appuntamento di Kyalami ed essersi precedentemente diviso il sedile della monoposto motorizzata Ferrari con Chris Van Der Drift, è arrivata la conferma che sarà lui a completare la stagione.
Da parte del team autore di questa scelta c’è la consapevolezza di voler dare la possibilità al giovane neo zelandese di crescere a livello internazionale, ma anche di poter svolgere un lavoro proficuo e cogliere dei risultati puntando sulla continuità.
Bamber scenderà per l’ultima volta in pista nella sessione del venerdì riservata ai rookie, avendo totalizzato il massimo delle presenze concesse ai rookie, e quindi egli non sarà più ritenuto come tale dalla gara di Brands Hatch.

Marco Borgo

Share this content:

1 commento su “A1GP – Bamber guiderà il team New Zealand fino al termine del campionato”

  1. Earl doveva partecipare alla gara di Sepang della Gp2 Asia invece poi ha cambiato idea e gareggierà in A1 Gp, Spero di vederlo presto nelle serie che contano, perché è un pilota molto promettente e si merita una buona carriera.

Lascia un commento