Indycar – Il team Luzco Dragon verra sponsorizzato dai “Marines” e della “Air Force”

0

matos

I corpi militari statunitensi della fanteria di marina , i “Marine Corps” e quelli dell’aeronautica, la “Air Force” seguono l’esempio della “National Guards” ed entrano in prima persona anche loro a supporto della massima serie automobilistica a ruote scoperte. L’esperienza della Panther Delphi dunque si ripete nel giro di una manciata di anni, e di fatti ora è la volta della Luzco Dragon Racing.

“Marines” ed “Air Force” si alterneranno nelle vesti di sponsor primario della Dallara n°2 del rookie “Rafa” Matos nel corso della stagione.

“Siamo veramente onorati di essere stati scelti per rappresentare entrambi i corpi d’armata” – fa sapere Jay Penske, che poi prosegue – “Rappresentano ambedue valori quali la forza di volontà, l’attaccamento al dovere e la meticolosa metodologia di lavoro, qualità che pedissequamente cercheremo di far nostre”.

La nuova livrea ha debuttato ufficialmente nel primo evento stagionale a St.Petersburg. Per Matos tuttavia un ritiro dovuto ad un contatto con la Dallara di Danica Patrick.

MN

Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image